Reclamo N° 268272

Fabiola
11 Maggio 2022
A ottobre 2020 ho acquistato una auto ds3 crossback. Non mi ha mai dato alcun tipo problema salvo che da Febbraio 2022. Dopo innumerevoli viaggi in officina, io abito a Treviso e l’officina di rifermentò per questo problema è a Portogruaro, per capire la causa del problema, che hanno riscontrato essere di tipo elettronico, oggi mi dicono che probabilmente “conviene” sostituire l’auto con una nuova aggiungendo circa 10.000 euro di differenza tra il costo delle due vetture piuttosto che cambiare tutte le centraline in dotazione. Dato che non è mai stata mia intenzione cambiare macchina, sulla quale tra l’altro pende un finanziamento, volevo capire se io potessi avere qualche diritto di sostituzione auto, di pari valore, se non gratuitamente ma sicuramente non dovendo pagare tale somma in più. Unica altra soluzione prospettata da loro è stata quella di continuare a portargliela regolarmente ogni volta che il problema si manifestava. Dicendo che non ci sono altre soluzioni la concessionaria ha detto il vero o cerca di fare i propri interessi? Grazie
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