Reclamo N° 324503

Angela
25 Marzo 2024
a ottobre2022 e' venuto a casa mia un rappresentante per farmi vedere a catalogo la sostituzione di tutto il bragno (pavimento , vasca da bagno, doccia, e piastrelle, che non potevo modificare in quanto erano standard) pero' divevo fare un agamento immediato di 200 euro e un bonifico del saldo fattura di 5.650,00, con scarico bonus a loro, lavoro da svogere a febbraio Ho visto poi un servizio a striscia la notizia e ho chiesto il recesso, mi hanno detto che non era possibile, e che la persona che era venuta, era solo un rappresentante, per cui non poteva darmi notizie, e che il materiale era stato ordina a misura (ma se io po potevo prendere misure che non erano a catalogo) per farla in breve, mi prendono in giro da allora, mando pec, per richiedere documentazione per le persone che dovrebbero venire a prendere e fare misure, ho chiesto apertura scila , che dicono che non serve, ho chiesto che venga un geometra, mi hanno detto che ill rappresentate ha preso le misure, hanno preso la parte del mio cassetto ma a tutt oggi nessuno ha fatto i lavori, ho chiesto di farmi avere dei documenti scritti con loro lettera firmata, che tutto cio' che non e' a norma, si prendono ogni responsabilita', ma non e' mai arrivata, a gennaio ho anche scritto (tutto tramite pec) che ogni comunicazione venga fatta solo ed esclusivamente tramite mail, ma hanno dato il mio numero di cell senza atorizzazione Aiutatemi voi, ditemi a chi posso rivolgermi Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239