Reclamo N° 235586

Nicol
19 Maggio 2021
Abbiamo acquistato una cucina da Mondo Convenienza e in data 17/04/2021 ci è arrivata. Subito da tale giorno, la cucina non è stata montata interamente in quanto già presenti vari problemi. 1)la cucina è angolare, i due top sono stati montato erroneamente, non allineati. 2)vari pensili erano ammaccati e graffiati 3) il pensile angolare con lo scola piatti durante l’apertura e la chiusura batte sul cola piati stesso. 4) i filtri della cappa sono rotti e ammaccati. 5)i pensili sono stati montati storti. 6) le fughe delle ante non sono parallele, vanno regolate. 7)lo schienale non era ciò che avevamo richiesto. 8)l’alzatina ordinata era sbagliata Nonostante tutto, abbiamo pagato alla consegna (errore nostro) la cifra di 3.200€, fiduciosi che fosse il tutto fosse riparato al più presto. Il data 27/04/2021 una squadra speciale ha fatto un sopralluogo confermando tutto ciò che doveva essere cambiato e sistemato. Oggi 19/05/2021 a più di 30 giorni di distanza, la squadra doveva venire per montare tutto ciò che era stato ordinato. Alle ore 10.39 abbiamo ricevuto un sms con scritto che “..la consegna programmata a causa di un imprevisto sarà evasa parzialmente”. Il “parzialmente” era TOTALMENTE, in quanto il ragazzo si è presentato senza niente perché “i pezzi erano sciupati e danneggiati”. È stata aperta un assistenza, l’ennesima, ci siamo recati presso il punto vendita di Pisa, cercando un responsabile o un direttore con cui poterci interfacciare per avere risposte chiare e precise. Nessuno presente. Abbiamo contattato l’azienda di Marinelli Cucine (produttore della cucina) che è si è presa carico di contattarvi per chiarimenti. Ad oggi, dato che la cifra è stata SALDATA IL GIORNO 17/04/2021 e la cucina è INUTILIZZABILE, facciamo richiesta di: -RISARCIMENTO DANNI -SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO DELL’INTERA CUCINA. È da più di un mese che siamo con una cucina inutilizzabile a causa dei vari danni, non possiamo allacciare niente, perché deve essere tutto smontato per essere sistemato. L’azienda non ci vuole rimborsare, nemmeno per un risarcimento per i danni che ci hanno causato. Eppure abbiamo pagato. Se potete aiutarci, perché non riusciamo a venirne a capo!
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