Reclamo N° 172399
Cristina
13 Dicembre 2019
ABBIAMO COMPERATO IN DATA 6/12/19 5 BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI DEEP PURPLE AD ASSAGO IL 19/10/2020 PER TOTALI EURO 345,54 ADDEBITATI LO STESSO GIORNO SU PAYPAL SEGUE LA CONFERMA D'ORDINE
Gentile Agata Pandiani, TicketOne ha il piacere di fornirLe il dettaglio dell'ordine da Lei eseguito con successo il 06/12/2019 sul sito TicketOne.it.
Il Suo ID Ordine è: 1176133694.
Codice TDL: 112101825 ABBIAMO RICEVUTO LA FATTURA N. 02891959 del 6/12/2019
In data 11/12/2019 riceviamo una comunicazione da TICKETONE che ci comunica che a causa di una "problematica tecnica" il nostro acquisto è stato annullato e che riceveremo il rimborso della somma pagata su PAYPAL, segue a breve la notifica del rimborso sul c/c. Ci consigliano di riacquistare i biglietti, solo che cosa non indifferente ora costano € 63,25 l'uno rispetto ad € 55,00, il prezzo del nostro acquisto. So che quando un acquisto viene effettuato su un prezzo esposto al pubblico, anche se sbagliato, non può essere revocato, mi occupo di commercio. Non vorrei che con questo espediente TICKETONE cerchi di fregare come noi tanti altri consumatori che amano la musica ma sono costretti ad acquistare i biglietti da rivenditori "FURBI"
Grazie mille rendete pubblico questo reclamo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18