Reclamo N° 47615
Marco
18 Aprile 2017
Abbiamo comprato una cucina da Arredissima a settembre 2017 e ci é stata consegnata a fine novembre, la spesa é stata quasi di €5000 e tutti gli accessori cappa, sportelli, guide etc ci sono stati consigliati da loro e messi nel complesso della cucina sottolineando che era tutta merce di prima qualità. Tra questi la cappa della ditta ELICA . Ecco quest'ultima dopo 4 mesi presenta evidenti segni di ossidazione e ruggine(abbiamo le foto disponibili).
Abbiamo sentito la ditta Arredissima e ci é stato risposto che loro non rispondono degli elettrodomestici, Abbiamo sentito la ditta Elica e ci é stato risposto che per loro sono danni estetici e non funzionali. C'é da dire che la vendono come articolo in acciaio inox inossidabile, che casa nostra non é umida ma bensì molto asciutta e che non abbiamo scelto noi questa marca ma c'é stata inserita da Arredisima. Davvero non é possibile avere una cappa nuova o la restituzione della cifra spesa?
Vi chiedo aiuto.
Grazie mille
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18