Reclamo N° 234437

Rocco
05 Maggio 2021
Abbiamo fatto comunicazione all'amministratore , in data 14/12/19, del decesso di mia mamma, e richiesta ,essendo deceduta all'inizio del periodo di contabilizzazione annuale, di individuare i consumi di acqua sia calda che fredda e riscaldamento a consuntivo 8/04/2020. Si comunicava che era stato pagato un acconto di euro1200,00 per il preventivo 1/07/19-30/06/20 e, causa decesso ,si richiedeva il saldo a consuntivo. Il 4/6/20 si richiedeva regolamento condominiale, e si comunicava che i preventivi e consuntivi e le comunicazioni erano da notificare agli eredi. il 13/06/20 secondo sollecito del regolamento condominiale e comunicazione degli indirizzi per la notifica agli eredi. Il 17/06/20 terzo sollecito regolamento condominiale, il 25/06/20 quarto sollecito del regolamento condominiale e comunicazione con foto dei dati, dei contatori acqua calda e fredda e ulteriore indicazione che l'alloggio è vuoto dal 31/07/19. Inoltre ulteriore richiesta di non intestare le comunicazioni ai defunti( padre e made) ma agli eredi indicati con relativi indirizzi. Dal 30/06/20 non sono state più state ricevute convocazioni o assemblee, nè prospetti a consuntivo dal 1/07/19 al 30/06/20, nè riscontro dei dati dei contatori acqua per la determinazione dei costi consuntivo 2020 e preventivo 2021. Inoltre essendo un immobile vuoto e non locato le comunicazioni non potevano essere lasciate nelle buca delle lettere(incustodite), ma dovevano essere notificate agli indirizzi degli eredi ,ora titolari dell'immobile. Inoltre per vie informali, non avendo ricevuto alcuna comunicazione ,siamo stati informati che in data 28/01/21 c'è stata una convocazione di assemblea STRAORDINARIA per la trattazione di :ECOBONUS e CONTABILIZZAZIONE CONSUMO IDRICO-SANITARIO, che per gli eredi era importante partecipare, MA NON E' STATA NOTIFICATA ALCUNA COMUNICAZIONE. Come devo agire , visto i ripetuti solleciti di quanto sopra che sono stati ignorati dall'amministratore. Cordiali saluti, un vostro iscritto. Rocco Scali
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239