Reclamo N° 302579

Federica
14 Luglio 2023
Abbiamo firmato un contratto con Arredissima a Tavagnacco Udine, 08/07/23 ma ci siamo pentiti subito dopo, in più leggendo il contratto abbiamo trovato dei punti poco chiari, non ci avevano comunicato che con il pagodil viene a crearsi un account su Cofids a cui non riusciamo neanche ad accedere, di conseguenza non possiamo controllare i reali importi mensili per la caparra, ci presentiamo neanche una settimana dopo, 13/07/23 senza che il contratto sia in essere, senza che nessun pagamento è ancora finalizzato e ci dicono che recedere il contratto è impossibile, non si può, siamo stati trattati con arroganza e sufficienza, anche se il responsabile si è premurato di specificare la cura e l'empatia che hanno verso il cliente, ho già inviato una pec alla loro sede e sto aspettando una risposta, sono qui all'una di notte a scrivere questo reclamo perchè sto cercando in tutti i modi una soluzione, spero almeno in un consiglio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239