Reclamo N° 79767

Alice
09 Gennaio 2018
Abbiamo ricevuto a luglio 2016 un gift voucher della Brums dell'importo di 100 euro come regalo. Sulla conferma faceva riferimento a una serie di regole su come spendere la gift card, ma da nessuna parte parlava di scadenza o faceva riferimento a link per il regolamento completo. Poiché altre catene hanno gift card senza scadenza o comunque con scadenza decennale, non ci siamo posti il problema. Quando dopo 16 mesi abbiamo provato ad utilizzarla in negozio ci è stato detto che aveva validità di 12 mesi. Abbiamo contattato la Brums ma la loro risposta è che faranno segnalazione di inserire da ora in poi la data di scadenza in quella conferma, ma non possono fare altro. Penso sia abbastanza ingannevole come comportamento, anche perché chi la riceve come regalo non è tenuto a leggersi il regolamento completo sul sito (Per di più sulla conferma che riceve non viene nemmeno menzionato).
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239