![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Emanuela
20 Dicembre 2018
Abbiamo ritirato un capo in lavanderia completamente danneggiato il 14/12/18 senza essere informati del danno, ma in macchina ci siamo accorti e siamo rientrati a reclamare. Ci è stato detto che poteva succedere!Premetto che il capo non è stato lavato secondo le mie indicazioni, in etichetta aveva possibilità di kavaggio a secco e ad acqua e ho espressamente indicato di vole unicamente lavaggio ad acqua! La mattina dopo sono tornata a chiedere loro dati (Pec e dati assicurazione) ma si sono rifiutati di fornirmeli, facendomi lasciare il mio indirizzo e-mail per ricevere il modulo di denuncia, che ovviamente non è mai arrivato.
Li ho contattati ogni giorno e mi dicono di attendere che il "capo" lo invii. Ho inviato A/R con descrizione dell'accaduto, valutazione del valore del capo da parte del negozio, ricevuta e richiesta di rimborso. Cis'altro posso fare?
Grazie