Reclamo N° 226596

Paola
23 Febbraio 2021
Abbonamento palestra Dabliù Parioli nel 2019 e me lo fanno con Cofidis. Unico giorno frequentato quello stesso dell'abbonamento perchè dal giorno dopo cado malata con una bruttissima bronchite dovuta all'acqua gelida (e sporchissima) della piscina. Invio numerose raccomandate per disdire ma niente. Dopo qualche tempo vengo sommersa da telefonate minacciose al limite della denuncia ( anche il 15 Agosto, anche alle 22) ma io ero fuori Roma per lavoro. Quando torno vado fisicamente dal direttore della palestra e lui mi assicura che risolverà il tutto e che concorda con me che non avendo MAI frequentato ho diritto a recedere...stanno tranquilli per un pò di tempo ...ed ecco che ho ricevuto una lettera dalla societa "CHERRY 106" che mi scrive che Cofidis gli ha ceduto il credito...ANCORA?!? Io ho perso il lavoro, sopravvivo con i bonus del governo e sti pazzi vogliono soldi di un abbonamento MAI usufruito del 2019?Ma cosa sono sciacalli? Aiutatemi voi per favore! Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239