Reclamo N° 296337

Gabriele
14 Aprile 2023
abbonamento sim dati fatto circa nel 2016 con durata 24/30 mesi (ora non ricordo). Sim utilizzata i primi 2/3 mesi e poi lasciata in un cassetto. Scaduto il termine non mi è stato addebitato più nulla. Fine anno 2021 mi arriva una lettera (posta ordinaria) per pagare mancato addebito dell'intero anno corrente. Chiamo il servizio clienti per chiedere spiegazioni (non mi ricordavo neanche dell'esistenza di quell'utenza). Mi viene appunto detto a quale utenza corrispondeva e che da quel momento la sim risultava già disattivata. Al mio confermare che non avrei pagato (dato che non mi sembrava una spesa dovuta) l'operatore mi assicura che comunque non mi avrebbero cercato nuovamente essendo una piccola cifra. 29 Novembre 2022arriva una nuova lettera (posta ordinaria) dove mi richiedono i pagamenti della lettera precedente più alcune mensilità del 2022. Nella lettera è presente dicitura: valga la presente come atto interruttivo ai fini della prescrizione e costituzione in mora ad ogni effetto di legge. Sono stato un pó generico perché tutta la documentazione si trova a casa di mia madre (mia vecchia residenza)
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239