Reclamo N° 261381

Daniela
27 Febbraio 2022
Abito al 5° ed ultimo piano di un condominio composto di 80 appartamenti ed ho fatto una ristrutturazione compresa la sostituzione dei radiatori.Si tratta di materiale di qualità della ditta Tubes ed alcuni sono alti 2m. Purtroppo si forma aria e fanno molto rumore perciò ho consultato la ditta che ha il contratto di manutenzione condominiale per risolvere il problema.Mi è stato detto che era necessario un intervento importante ma risolutivo sulla colonna del riscaldamento della scala.L'amministratore ha detto che il problema è soltanto mio e che pertanto le spese non sono condominiali. Visto il disagio ho accettato il preventivo ed ho speso circa 3000 Euro ma purtroppo il problema non è stato risolto. I tecnici che si sono susseguiti hanno detto che nella centralina generale c'è un problema alla pompa che mantiene una pressione troppo alta e non si regola.e che avrebbero parlato con l'amministratore.In realtà non ho più avuto notizie e non riesco più ad avere risposte in merito. Pensavo di contattare l'amministratore ma non vorrei che liquidasse la cosa come un problema soltanto mio.Oppure potrei scrivere all'amministrazione della ditta Nuova Lombardi che ha fatto il lavoro ma mi piacerebbe avere un consiglio da voi per non sbagliare. Grazie. Sono socia UNC da molti anni.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239