Reclamo N° 66335

Roberto
07 Ottobre 2017
Abito in un condominio di 30 appartamenti e 2 negozi; il gestore esterno addetto alla fatturazione dei consumi di acqua, quasi in ogni bolletta inserisce dai 2 ai 9 mq di acqua a conguaglio. Ho chiesto all'amministratore molte volte spiegazioni ma non ho mai avuto risposta; è chiaro che il conguaglio è la differenza fra la somma dei contatori degli appartamenti e il contatore centrale; il mio pensiero è che uno o più appartamenti il contatore non funzioni (l'addetto alla lettura si lamenta perché alcuni condomini non lo fanno entrare nell'appartamento). Facendo una media di 3mq ad appartamento ad ogni bolletta si pagano in più circa 95mq di acqua , se si esclude le perdite occulte (L'impianto è stato rifatto tutto 2 anni fa) come posso fare a sapere dove vanno a finire questi mq di acqua?. Ho fatto diverse e-mail sia al Gestore che all'Amministratore nell'ultima ho scritto che non pago più fino a quando non avrò spiegazioni, facendo così a cosa vado in contro? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239