Reclamo N° 296477

Nicola
17 Aprile 2023
Acquistata lavastoviglie Candy il 30/12/2020, l'elettrodomestico si rompe ad Aprile 2023, a garanzia scaduta. Chiamo il numero dell'assistenza sul sito del produttore, 02.400.48.200 L'operatore che risponde dichiara che per poter procedere alla riparazione ed inviare un tecnico a casa devo pagare ANTICIPATAMENTE 149€ (carta di credito o bonifico), dopodiché invieranno il tecnico. Se la riparazione non fosse possibile pagherei solo la chiamata (35€) altrimenti in quei 149€ sarebbe compresa la spesa di ogni pezzo di ricambio necessario (SE necessario). Ora soprassedendo al pagamento anticipato in attesa di diagnosi non ho mai sentito niente del genere, ovvero pagamenti per riparazioni a forfait, e in assenza di diagnosi di guasto. Fatto sta che per procedere al contatto con un riparatore autorizzato questo è l'unico canale possibile e trovare tecnici qualificati non è affatto facile. La cosa sembra al limite della truffa e molti clienti hanno espresso anche su siti online il loro malcontento ( https://it.trustpilot.com/review/www.europaltners.com?sort=recency )
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