Reclamo N° 319918

Michele
05 Febbraio 2024
Acquistata stufa a pellet idro a settembre 2022, montata a marzo 2023, a dicembre 2023 dopo un paio di mesi di accensione la stufa svuota l’impianto idraulico improvvisamente, contattato il CAT il 6 dicembre 2023, mi viene risposto di aver pazienza, contatto direttamente Palazzetti, ma nessuna risposta. Contestualmente riscontro il guasto del motore aspirazione fumi, altra segnalazione, questa volta un CAT diverso risponde dicendo di aver preso in carico il problema, ma palazzetti non fornisce i ricambi per problemi di approvvigionamento. in data 04/02/2024 si segnala sempre a palazzetti un problema di saldatura che si stacca a pezzi all’interno della camera stagna della stufa. Ad oggi ancora nessuna assistenza per risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239