Reclamo N° 240768

Mario
21 Luglio 2021
Acquistati due condizionatori da Climaidraulica (compresa installazione chiavi in mano) dopo aver parlato con il commerciale dell'azienda, pagamento in anticipo. Al telefono mi avevano assicurato l'installazione dopo due giorni dall'arrivo della merce, secondo tempistiche standard. Dopo diverse telefonate da parte dell'azienda partner che fa le installazioni, in cui mi hanno chiesto le caratteristiche dell'installazione (muro con cappotto interno, a che piano sono da installare, ecc.) gli installatori arrivano oltre 10 giorni dall'arrivo dei prodotti, e dopo aver marcato il muro con i fori da effetture (si tratta di modello Unico, con i due fori per l'aria a parete), mi comunicano che sicuramente ci saranno dei costi extra perché i fori da effettuare sono di diametro maggiore rispetto a quelli che si aspettavano (cosa che era naturalmente già nota al momento dell'acquisto), oltre al fatto che uno dei due condizionatori va installato al primo piano (cosa comunicata da me giorni prima) e quindi c'è l'extra per lavoro in quota . Gli installatori mi dicono che posso riunuciare e chiedere il reso della merce con rimborso. Accetto di rinunciare, anche perché non sono in grado di quantificare l'extra se non a fine lavori, nemmeno come ordine di grandezza. Che tipo di richiesta devo fare all'azienda per avere il rimborso totale di quanto speso? (Sono passati meno di 14 gg lavorativi dall'arrivo della merce, quindi dovrei anche rientrare nei tempi del diritto di recesso, nel caso?)
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239