Reclamo N° 244973

Stefano
15 Settembre 2021
acquistato abito da sposa il 23 luglio con necessità di aggiustamenti presso la sartoria indicata dall'atelier e pagata anticipatamente. Dopo aver avuto diversi rimandi dalla sarta e prove effettuate in una stanza di albergo alla stazione termini di Roma con tanto di letto comodino e cane al seguito siamo giunti a lunedì 13 settembre dove si rimandava ancora la consegna del vestito (matrimonio il 17 settembre) imputando la difficoltà anche alla scarsa qualità dell'abito. Esasperati lo stesso giorno ci siamo recati in un altro negozio e acquistato un nuovo abito. Ora il negoziante non vuole la restituzione del vestito che a detta sua è pronto dalla sarta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239