Reclamo N° 49513
Elena
17 Maggio 2017
Acquistato asciugatrice Electrolux Rex a Ottobre 2015. Ancora quindi in garanzia da scontrino. Tecnico convenzionato uscito 2 volte e pur riscontrando adeguata pulizia e manutenzione del prodotto mi dice di chiamare ditta perché necessaria pulizia profonda esclusa da garanzia e del costo di circa 200 euro, poiché le sue precedenti richieste per altri apparecchi per lo stesso problema sono state respinte a suo dire ingiustamente perche ripeto l asciugatrice è stata usata in modo corretto. NB asciugatrice pagata 650 euro.
La casa madre è ferma sulle sue posizioni (sono stata contattata ieri telefonicamente) e sostiene che io non abbia seguito le giuste regole di manutenzione. Visto che io so di averlo fatto invece mi chiedo....ma se spendo 200 euro oggi,tra quanto li dovrò rispendere visto che non ho sbagliato nulla nella manutenzione?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18