Reclamo N° 78092

Simone
28 Dicembre 2017
Acquistato i prodotti con servizio di spedizione e montaggio l'impresa montatrice della ditta Ikea si presenta con ritardo all'appuntamento e interrompendo l'attività lavorativa prima dell'orario previsto, non finiscono il montaggio dicendo che sarei stato contattato per un nuovo appuntamento. Consegnano inoltre articoli ordinati già danneggiati. Trascorsi 15 giorni dalla data in questione contattando ogni giorno il servizio clienti Ikea, inserendo per ognuna delle telefonate un sollecito, ancora non sono stato contattato dall'ufficio competente questo causa danni e ritardi all'agibilità dell'appartamento, minacciando inoltre di addebitarmi un ulteriore costo di montaggio attribuendomi la colpa dell'incompleto servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239