Reclamo N° 76309

Daniele
15 Dicembre 2017
Acquistato lavatrice IGNIS con estensione garanzia fino a 5 anni, con polizza Estendo propostami dalla Comet di Bologna. In questi giorni ho avuto un guasto ed ho richiesto intervento alla Estendo. Richiesta fatta il 11 dic. mi hanno garantito che un tecnico mi avrebbe ricontattato, entro 24h. Non ho ricevuto nessuna telefonata per cui ho chiamato la ditta incaricata Ketama di Bologna il giorno 12 nov. + il 13 nov senza risultato (erano impegnati e non riuscivano a fissare una data) Il giorno 14 nov mi sono recato direttamente alla Ketama che mi hanno risposto in modo identico, dovevo attendere la loro chiamata. Mi sono recato alla Comet per segnalare che l'Assicurazione fatta era un raggiro, mi è stato risposto che l'Assicurazione era stata sollecitata anche da loro e che il problema era dell'IGNIS che ha scelto come unico Centro di assistenza la Ketama e quindi il trattamento riservato a me era identico ad una richiesta in Garanzia. Ho contattato la IGNIS che mi ha risposto che la Ketama non è il loro centro di assistenza a Bologna, bensì la ditta ARE. Tutto ciò conferma che queste Assicurazioni di estensione garanzia sono un modo subdolo per alzare il prezzo di vendita del prodotto, nel mio caso di €54,00 su € 399,00 di prezzo della lavatrice.
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