Reclamo N° 260684

Silvia
19 Febbraio 2022
Acquistato su Mediashopping il 25 novembre 2021 uno stendino elettrico che purtroppo non funziona quindi ho chiamato subito il servizio clienti ho scritto una mail che volevo effettuare il reso entro 14 giorni mi hanno detto che mi avrebbero chiamato dal servizio clienti per fissare la data del ritiro Oggi 19 febbraio 2022 non mi hanno ancora richiamato non mi hanno risposto alla mail e ogni volta ti ho chiamato il servizio clienti dicono che hanno un problema perché stanno cambiando azienda Resta il fatto che io ho ancora quello stendino rotto quindi i 14 giorni di riso Sono ampiamente passati
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239