Reclamo N° 332620
Sara
21 Giugno 2024
Acquisto auto con finanziamento nel 2020 ( 489.58+ 3.50 di spese per incasso rata mensile tramite RID bancario). A fine nov 2023 ricevo una comunicazione da CA autobank che mi informa che per un importante intervento tecnico sul LORO sistema gestionale alcune rate non le hanno prese. A inizio dicembre li ho contattati e il call center mi riferisce che i pagamenti sono in regola in quanto è stato fatto un bonifico di 2600 euro circa, segnalo che ne io ne mio marito abbiamo fatto alcun bonifico e chiedo di essere contattata da un responsabile. la signora al call center ribadisce che è tutto a posto e che mi farà richiamare solo se non in regola con i pagamenti. NON mi ha chiamato più nessuno. A metà Maggio circa ricevo il riepilogo annuale delle rate e mi accorgo che alcune rate non sono state prese. Ricontatto il call center e li avverto in quanto nel riepilogo nessuno mi chiede di saldare le rate mancanti. Mi dicono che effettivamente la pratica è in sospeso e che mi faranno richiamare. Ricevo qualche mail il giorno dopo di ricontattarli urgentemente. Io l’acoro all’estero e li avrei ricontattati appena rientrata in Italia( con me non avevo nemmeno i doc ). Dopo un paio di gg circa arrivano mail mi minacciose di pseudo avvocati e che il tutto verrà inviato tramite raccomandata. La raccomandata arrivata in data 15/10 ha un contenuto diverso da quanto inviato via mail. Ora dovrei versare 7 rate +more +recupero crediti per un problema che non ho creato io e che soprattutto ho segnalato per ben due volte a CA autobank. Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione.
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