Reclamo N° 307090

Nicole
08 Settembre 2023
Acquisto dal sito aversashoes.com un paio di sandali. Costo del prodotto 62,10 euro. Spese di spedizione gratuite. Sul sito specificano che in caso di reso verranno decurtati 5 euro per la spedizione di rientro. I sandali non vanno bene, contatto l'assistenza clienti per effettuare il reso. Mi viene proposto il cambio di numero, servizio gratuito. Accetto, ri-spedisco il primo paio acquistato e attendo il secondo. Anche il nuovo numero non và bene, perciò chiedo il reso (mi era stato detto che era sempre possibile rendere, anche in caso di cambio). L'assistenza mi informa che possiamo procedere al reso ma che decurteranno 15 euro, corrispondenti alle spese di spedizione di rientro del primo paio, l'invio del secondo e il successivo rientro. Questo "dettaglio" sulle triple spese non sono riportate nella loro policy su resi e cambi. Trovo che l'informazione sul "cambio numero sempre gratuito" sia fuorviante e scorretta perchè, accettandolo, ci si ritrova poi a pagare 3 volte le spese di spedizione qualora si dovesse rendere il secondo paio: se io avessi acquistato separatamente i sandali in 2 numeri differenti e avessi poi reso separatamente i 2 prodotti avrei avuto meno spese di spedizione rispetto al "servizio" da loro "offerto".
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239