Reclamo N° 64269

Gennaro
25 Settembre 2017
Acquisto di piano cottura gas Siemens con piano in cristallo presso rivenditore CDE di Bari. 1) Il rivenditore non curava l'installazione. 2) dall'imballo ancora chiuso, già all'atto del ritiro presso la sede del rivenditore, proveniva un tintinnio metallico. 3) Successivamente, con l'apertura dell'imballo per procedere al montaggio in data 18/09/2017, ho rilevato la presenza di un coperchio di un bruciatore e della sua base non protetti, liberi di muoversi all'interno dello scatolo, entro la plastica di contenimento del piano di cottura, 4) La plastica di contenimento dell'elettrodomestico non era sigillata ma presentava un ampio spacco. 5) Nell'imballo erano fuori dagli alloggiamenti e liberi di muoversi anche la guarnizione di montaggio, una bustina con gli ugelli e il manicotto per il collegamento del tubo del gas. 6) il giorno dopo il montaggio ho rilevato la presenza di 2 piccoli graffi sul cristallo del piano cottura che si evidenziano solo in particolari condizioni di luce 7) fatta comunicazione mail con fotografie al rivenditore, ha risposto telefonicamente che la ditta distributrice non sostituirà il piano cottura perchè non è dimostrabile che il danno sia stato dovuto al trasporto in quanto il piano è stato montato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239