Reclamo N° 58970

Federica
17 Agosto 2017
Acquisto un iphone 6 presso UNIEURO di lissone in data 26/01/2016 pagato 100% con carta di credito, e con estensione di garanzia per urti cadute accidentali etc... A maggio 2017 rompo il vetro, non essendo più in garanzia UNIEURO mi viene incontro nella riparazione con uno sconto di 20€ ( invece di 99€ ho pagato 79€) con garanzia di 90 gg facendomi riparare il vetro in poco tempo attraverso uno corner interno. Per vendermi la riparazione ha comunicato a voce che se avessi effettuato il cambio vetro in loco non avrei perso la garanzia prodotto in quanto autorizzati apple. (costo riparazione da apple 140€) la sostituzione del vetro comporta problemi al ricevitore del telefono che non denuncio subito per problemi di tempo poichè non conciliavano con gli orari del negozio. in data 13/08/2017 mi reco presso la apple di Carugate per problemi anche di batteria dove mi consigliano di non procedere con la riparazione da loro in quanto troppo costosa ma di rivalermi sul rivenditore TIM PRESSO UNIEURO dove avevo acquistato il telefono, in quanto ANCORA IN GARANZIA. ad oggi UNIEURO NON RICONOSCE LA GARANZIA e non mi vuole riparare il telefono tramite APPLE in quanto per loro la garanzia del prodotto E' TERMINATA nel momento in cui sempre LORO hanno sostituito il vetro: solo perchè la sostituzione non è avvenuta tramite l'estensione di pagamento ma tramite un acquisto, altrimenti il problema della garanzia non esisteva. si sentono tutelati perchè ho firmato un foglio di riparazione dove veniva comunicato che il cambio vetro influiva sulla garanzia, informazione tacita che non mi è stata data ma come scritto sopra per vendermi la riparazione mi è stato detto l'esatto opposto (ho testimoni, una collega di lavoro che mi ha accompagnato). ora UNIEURO propone, per venirmi incontro, una riparazione locale del danno causato da loro e della batteria esaurita, per farmi tacere. (oltretutto riparazione sconsigliatissima da apple per le troppe anomalie presentate dal telefono in fase di test).
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239