Reclamo N° 59506

Luciano
22 Agosto 2017
Ad agosto 2017 ho comprato una lavatrice Whirpool AWE6010 con carica dall'alto. A luglio di quest'anno si è rotta perchè si è aperto lo sportello mentre centrifugava, ho chiamato l'assistenza e NON mi hanno passato in garanzia l'intervento di 60 € dicendo che probabilmente ho chiuso male lo sportello, alla mia richiesta di spiegazioni su come si può chiudere male nessuno ha saputo darmi risposta, quindi ho fatto reclamo perchè alla Whirpool. Ancora nessuna risposta. Ad una settimana dalla riparazione la lavatrice si è nuovamente rotta, non scarica più, mi dirottano direttamente al loro "service" e mi dice che anche questo intervento non è in garanzia nonostante l'assistenza Whirpool mi abbia assicurato il contrario. Nel frattempo nessun riscontro dal mio primo reclamo. Al di la del costo degli interventi trovo sia una presa in giro la garanzia di 2 anni che deve esserci per legge. Qualcuno mi sa dire se sono nel giusto e se lo sono cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239