Reclamo N° 63117

Barbara
17 Settembre 2017
Ad Aprile 2017 ho aperto un finanziamento con findomestic per l'acquisto di mobili. Nel mese di luglio ho richiesto il conteggio per l'estinzione anticipata presso un'agenzia che mi ha rilasciato un foglio scritto a mano. Io avevo bisogno di un documento "ufficiale". Utilizzando i canali riportati nel contratto inoltro nuova richiesta prima via fax a fine luglio e non ottenendo risposta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a fine agosto. Non ottenendo risposta, senza non poche peripezie, riesco ad ottenere un numero con cui avanzare tale richiesta. Riesco ad ottenere la spedizione di tale conteggio in data 6/9/2017, ma tale documento nel 2017 può essere inviato SOLO per posta. Mi arriva finalmente la lettera di findomestic giovedi 14/9 con riportata la sua validità per 10 giorni. Il problema è che la lettera riporta la data del 6/9, peccato che la busta riporta la data di spedizione dell'11/9. Ho bisogno di tale documento per richiedere un consolidamento prestito, con queste modalità non riuscirò mai ad avere da findomestic un documento valido. Ritengo in primis assurdo non poter ottenere nel 2017 un documento via mail, in seconda battuta che venga inviato un documento che ha una valenza di 10gg con ben 5 giorni dopo la data riportata nel documento stesso. Credo sia un modus operandi che lede il consumatore Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239