Reclamo N° 52863
Erminio
03 Luglio 2017
Ad aprile dello scorso anno ho acquistato da un mobilificio una cucina comprensiva degli elettrodomestici per la casa al mare. Dopo neanche 10 utilizzi la lavastoviglie INDESIT (DISHWASHER DISR14B EU) ha smesso di funzionare. Il numero a pagamento dell'assistenza in 3 giorni (5 maggio) mi ha inviato un tecnico che ha diagnosticato la rottura della pompa e che mi sarebbe stata sostituita essendo ancora la macchina in garanzia (garanzia standard di 2 aa). Ad oggi (2 mesi dopo !!!) e dopo ripetuti solleciti via mail (cui oramai l'assistenza neanche più risponde) non é successo nulla e la lavastoviglie é ancora rotta. Mi hanno detto che la pratica (Pratica nr 3986033402) é "in lavorazione" e che stanno aspettando il pezzo. Cosa posso fare perché rispettino la garanzia e si decidano a sostituirmi il pezzo ?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18