Reclamo N° 335945
Duilio
27 Luglio 2024
Ad inizio di maggio contatto la SICURAPIU' SISTEMI DI SICUREZZA per un guasto al sistema di videosorveglianza. Mi consigliano di fare insieme all'intervento sulla videosorveglianza anche quello di manutenzione del sistema di allarme. Io accetto e pochi giorni dopo arriva il tecnico (il 16.05.2024) che fa il lavoro: per la videosorveglianza ha dovuto sostituire un AC ADAPTER per CCTV. Finito di lavorare il tecnico chiama la sede per conoscere il prezzo del pezzo sostituito. La sede gli comunica il prezzo di 150,00 €. Alla mia manifestazione di stupore il prezzo viene abbassato a 130,00 € perchè ormai siamo clienti da molto tempo. Io mi lamento ma alla fine pago quanto richiesto cioè i 130,00 € più quanto pattuito per la manutenzione dell'impianto di allarme (altri 170,00 €). Sono molto contrariato e quindi appena il tecnico se ne va apro il computer e cerco questo adattatore su internet e lo trovo; i prezzi variano fra 9,00 e 12,00 € (spedizione gratis). Sono sempre più irritato, mi sento preso in giro e penso se anche tutto quello che ho pagato in questi anni è stato così gonfiato. Mi attacco al telefono e chiamo il servizio clienti della SICURAPIU', mi lamento e chiedo di non essere più richiamato. Mi viene detto che il tutto sarà riferito al responsabile (di chi ? di cosa ?). Da quel giorno SILENZIO
Oggi 18.07.2024 una commerciale della SICURAPIU' SISTEMI DI SICUREZZA mi contatta per propormi di nuovo la manutenzione dell'impianto di allarme. Gli dico che è stata appena fatta e che sono sorpreso di questo contatto. Lei sembra non sapere nulla e quindi gli rifaccio tutta la storia. La signorina è arrivata a dirmi in soldoni che non mi dovevo lamentare perchè ho pagato e mi sono informato solo dopo il pagamento e non prima
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18