Reclamo N° 280446

Silvia
22 Settembre 2022
ad ottobre 2019 ho acquistato 2 biglietti per me e mio marito e successivamente 2 biglietti per mia mamma e mia zia per loi spettacolo Momix Alice che si sarebbe dovuto tenere presso il teatro Nazionale di Milano ad aprile 2020. causa covid è stato rinviato a febbraio 2021, febbraio 2022 e poi ottobre 2022. fino ad ora non abbiamo chiesto rimborso, sebbene possibile, in quanto queste date soddisfacevano comunque le nostre esigenze. oggi ho ricevuto una mail dove l'ente comunica che lo spettacolo è stato spostato alle 15.30 del pomeriggio anzichè la sera alle 20.45. ovviamente causa lavoro non potremo partecipare. ho risposto alla mail chiedendo il rimborso e mi hanno risposto che: i termini per il rimborso sono scaduti, diprovarli a venderli su fansaleo cambiare nominativo. lo trovo molto scorretto in quanto lo spettacolo è stato da loro più volte spostato causa pandemia ma ora è stato pianificato per un orario lavorativo e non dobbiamo sentirci a chiedere ferie per partecipare ad un evento di svago che avevamo appositamente pianificato per la sera una volta liberi dal lavoro. sul sito fansale non posso rivenderli in quanto c'è il limite di vendita a 30 giorni prima dell'evento non ho intenzione di cambiare nominativo regalandolo pretendo un rimborso
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