Reclamo N° 237781

Ines elena
15 Giugno 2021
Ad ottobre 2020 ho sottoscritto un abbonamento con la palestra Fit Active, a modo di finanziaria tramite la Deutsche Bank, quindi ogni mese mi toglievano un tot dal conto. Il mese dopo, quindi novembre è iniziato il lockdown, quindi le palestre hanno chiuso, ma nonostante ciò, hanno continuato a prelevare i soldi dal conto. Io già verso gennaio ho scritto una mail per assicurarmi che alla riapertura avrei potuto recuperare i mesi di palestra chiusi, senza costi aggiuntivi o altro e loro mi hanno riposto di sì. Ora che hanno riaperto, hanno alzato i prezzi, quindi propongono un voucher per recuperare i mesi ( ma con i prezzi alzati, invece dei 7 mesi potrei recuperare solo 5) e in più , sarei vincolata da un'altro annuale, quindi in parole povere, per poter usufruire del mio voucher, dovrei sottoscrivere un altro abbonamento annuale. Cosa posso fare? Secondo me non è giusto e non ho intenzione di rifare l'annuale in questa palestra. Grazie
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