Reclamo N° 225126

Antonio
10 Febbraio 2021
"Agli inizi di Giugno ho voluto rinnovare la mia Palizza Auto on line CONTE. Sono entrato nel sito ma quando ho voluto effetfuare il pagamento tramite una carta prepagata che avevo attivato ad hoc, I'operazione si interrompeva. Ho quindi cercato su internet il numero dell'assicurazi.one da pagare ed ho chiamato il numero 02.82956550. Ho parlato con un'operatore che mi ha riferito che vi erano problemi al sito e che sarei stato contattalo da un cofirmerciale. Poco dopo ho ricevuto un messaggio whatsapp dal numera 3479129095 che mi ha chiesto che awei dovuto effettuare i1 pagamento su carta prepagata postepay nr. 5333.1711.1209.4814 o su paypal 5246.9461.1869.7A17. Ho preferito la prima soluzione e mi sono portato presso un tabacchino per effettuare la ricarica. Dopo qualche giorno, però, visionando la lista movimeati, mi sono accorto che anche il pagamento che avevo effettuato on line era andato a buona fine. IL 15-06-2020 HO FATTO DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239