Reclamo N° 65268

Ersilia
30 Settembre 2017
Ai primi di giugno ho ordinato le finestre e tapparelle nuove da cambiare nella casa appena comprata, a metà luglio mi istallano le finestre ma non le tapparelle. Sono tornati una seconda volta per le tapparelle ma il lavoro non era fatto bene e sono tornati una terza volta a settembre. Non avendo finito di mettere i profili e nona vendo ancora coibentato i cassoni, tornano una questa volta e dimenticano di mettere i profili. Adesso siamo a fine settembre e ancora non hanno finito il lavoro, non mettendo i profili. Posso rifiutarmi di parare il restante saldo e dirgli di non tornare più o sono obbligata a fargli finire il lavoro e pagarli per l'intero corrispettivo? Grazie dell'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239