Reclamo N° 264035

Maurilio
28 Marzo 2022
al Parcheggio VTP park5 di Venezia ho prenotato e pagato 2 giorni di parcheggio il giorno 19 e il giorno 20 marzo scorso. Sono regolarmente entrato verso le 19.30. A fine delle serata verso le 23.00 min chiama una collega che non riesce ad uscire dal parcheggio perché la colonnina che legge i codici a barre è andata in blackout. I numeri indicati non erano contattabili. Siamo riusciti ad uscire tramite delle guardie giurata. Il giorno successivo 20 c.m. non ho utilizzato il servizio e ben ho fatto perché un'altra collega alle 5.00 del mattino non è riuscita ad entrare. Ora ai signori di VTP ho chiesto mi siano almeno fatte buone per un'altra date le due giornate. Mi è stato risposto che per loro sono entrato quel giorno. Con questa logica dovrei essere ancora dentro. Questo è quanto grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239