Reclamo N° 233320

Giordano
21 Aprile 2021
alcuni mesi fa' ho comperato uno scaldabagno a gas ARISTON da LEROY MARLENE e dopo averlo montato (sono un idraulico in pensione) non si accendeva,lo portato in assistenza e hanno riparato il difetto,Lo rimontato e addesso si accende ma ogni tanto (spesso) all'accensione fà un terribile "BOTTO" facendo tremare i vetri.L'assistenza da la colpa alla camera fumaria,abitando nelle case dell'Aller ho fatto presente il problema e per l'oro la camera fumaria funziona ho reclamato da LEROY MARLENE e mi anno detto di portarlo in assistenza e fanno tutti lo scarica barile e sono al punto di partenza ed intanto loscaldabagno fa'un'esplosione alla accensione e fra poco,esploderà l'appartamento
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239