Andrea
04 Novembre 2021
Alla gentile attenzione di consumatori.it,
Sono Andrea Compagnoni, cliente Nexyiu da giugno 2021 e titolare di un pacchetto family. Ad oggi ho versato tre rate per un totale di circa 999 euro, ma ho dovuto interrompere i successivi versamenti a causa dell’inefficienza della suddetta azienda nel procedere all’accredito dei buoni regalo (gift cards) che si sarebbe dovuta impegnare a riconoscere.
La situazione vede crediti richiesti in data 26/7/2021 e 2/8/2021 non ancora trasferiti e, successivamente tentativi di acquistare prodotti sulla piattaforma Avyium negati. Dunque mi trovo costretto a chiedere il rimborso delle rate da me versate fino a oggi, facendo fede alla polizza da me sottoscritta (a carico di Mutua Life) in sede d’acquisto, la quale specificava il suddetto caso di non erogazione delle gift cards.
Codice fiscale: CMPNDR99H20E897A,
Codice cliente Nexyiu: CL025322
Richieste di accredito non erogate: 1553273, 1553272, 1543002, 1543001, 1543000
Grazie per l’attenzione, attendo vostre