Reclamo N° 284660

Alessandro
07 Novembre 2022
All’attenzione della cortese Unione Nazionale Consumatori. In data 20/10/2022 vi ho scritto una mail chiedendo di riaprire e potermi dare riscontro sulla pratica rif 246624. Non ricevendo alcuna risposta in data 27/10/2022 ho aperto un nuovo reclamo riportando tutte le informazioni necessarie contenute anche nel reclamo originale sopracitato. In data 28/10/2022 mi avete scritto una mail dicendo di non preoccuparmi che avrei ricevuto risposta a tutte le mie richiesta entro il giorno 03/11/2022. In data 05/11/2022, non ricevendo alcuna risposta, ho provveduto a sollecitare. In data 07/11/2022 mi avete contattato telefonicamente assicurandomi che entro la medesima giornata avrei ricevuto una risposta. Non essendo arrivata alcuna risposta, non avendo usufruito di un servizio per cui ho pagato la quota di iscrizione all’associazione e sentendomi ulteriormente umiliato dal momento che il vostro disservizio si va a sommare a quello da me patito originariamente e per cui avevo richiesto il vostro intervento, sono con la presente a richiedere la restituzione dell’intera quota associativa entro i prossimi 5 giorni lavorativi. In attesa di un Vostro riscontro positivo in merito. Colgo l’occasione per porgere distinti saluti.
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