Reclamo N° 345876

Gabrio
01 Gennaio 2025
Alle ore 13.52 del 31/12/24 con fatica riuscivo a contattare il contact center per prenotare un biglietto con disability card.Mi veniva detto che tramite app. non era possibile percio' abbiamo deciso di fare i biglietti in self service a Maerne di Martellago.Ci hanno fatto un verbale di accertamento per mancata convalida. il biglietto non era stato convalidato perche' ci avevano detto altri passeggeri che con le ultime disposizioni il biglietto si convalidava automaticamente.Tra l'altro la nostra buonafede e comprovata dal fatto che il biglietto era valido solo per il giorno indicato e per la tratta indicata. Abbiamo di cercato di spiegare la situazione all'agente verbalizzante che si e' dimostrato troppo rigido anche secondo gli altri passeggeri. gli atri biglietti dei miei famigliari sono : 2402244870,2402244869 e 2402244872. Chiedo l'annullamento dei verbali per tutti i biglietti.
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