Reclamo N° 57852

Giovanni
07 Agosto 2017
allego direttamente il carteggio con Drive Now. dal basso la 1a mail con la segnalazione del problema. in mezzo la risposta dell'azienda. qui sotto la mia ultima mail. giovanni crupi buongiorno vi ringrazio per la risposta molto cortese, e su questo complimenti, e alla stesso tempo dura sul contenuto, per me sorprendente e deludente. spero possiate immaginare quanto spiacevole sia ricevere un'offerta speciale così conveniente un attimo dopo aver effettuato l'acquisto, anzi proprio in conseguenza dell'acquisto, visto che non l'avrei ricevuta se non avessi fatto visita al vostro sito web per l'iscrizione. per la mia sensibilità personale e professionale ai temi del marketing e della comunicazione questa esperienza per me rappresenta una case history molto negativa. spero non vi stupiate se un giorno non vedrete miei utilizzi del servizio o cattiva pubblicitá la motivazione all'acquisto era forte per la stima per un valore percepito del vostro brand fino a un attimo prima della verifica dell'esistenza della promozione di fatto a me occultata. buona giornata giovanni crupi Inviato da iPhone Il giorno 06 ago 2017, alle ore 22:12, [email protected] ha scritto: Gentile sig. Crupi, Grazie per averci scritto , Siamo discpiaciuti per questa sua esperienza negativa ma purtroppo l'offerta standard sul nostro sito è sempre 29€, mentre in alcuni specifici momenti è possibile trovare offerte speciali che possono comparire su Facebook, Google e in generale online. Non è nostra intenzione favorire o sfavorire alcuni clienti le nostre offerte online sono già pianificate in base ad orari e giornate precise. Purtroppo come sempre accade quando si lancia un'offerta speciale chi si è aggiudicato l'offerta meno conveniente qualche giorno/ora prima non ne è felice, e di questo ci dispiace ma ci auguriamo che al primo test del nostro servizio i nostri clienti possano pensare "ne è valsa la pena''. Inoltre ci tengo ad informarla che il costo dell'iscrizione viene pagato una sola volta . Cordiali saluti , Christina Padurean Servizio clienti DriveNow Italy S.r.l. E-Mail: [email protected] Web: drive-now.com Tel: +39 02 94 754 881 Diventa nostro fan su facebook: www.facebook.com/DriveNow.IT/ Sixt rent a car Srl a socio unico Direzione e coordinamento: "Sixt European Holding GmbH & Co. KG" · Pullach i. Isartal (Germania) Sede administrativa: 20134 Milano · Viale Enrico Forlanini, 23 Sede legale: 39057 Appiano ssdv(BZ) · Via Bolzano 63, Italy Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Bolzano: C.F.-P.Iva-Reg.Imp. · BZ 02926070216 REA BZ-217172 · Partita Iva UE: IT02926070216 · Capitale sociale: EUR 10.000,00 i.v. Direttore: Michael Meissner ---------------------------------------------------------------------- Original Mail vom Sun, 06 Aug 2017 19:42:15 +0200 - DE-32265140 ---------------------------------------------------------------------- buona sera vi scrivo perchè sono appena incorso in una situazione a mio avviso molto spiacevole alle 14.15 di oggi ho effettuato l'iscrizione al vostro servizio attraverso il vostro sito web (e non attraverso link promozionale), tra l'altro dopo aver parlato con una vostra operatrice che avevo chiamato per verificare di non aver finalizzato l'iscrizione già tempo addietro e di cui non ricordavo. il prezzo richiestomi dalla procedura online è stato di 29€, subito addebitatimi su carta di credito. poco fa navigando sul sito repubblica.it mi è apparso, già diverse volte, un contenuto sponsorizzato con la promozione dell'iscrizione al servizio drive-now a 9.90 € + minuti etc evidentemente questo contenuto sponsorizzato mi appare perché oggi ho navigato sul vostro sito, che però non evidenziava in alcun modo la possibilità di usufruire della promozione (E di cui non mi è stata fatta alcuna menzione nemmeno durante la telefonata). trovo spiacevole che a distanza di qualche ora mi venga proposta iscrizione allo stesso servizio a condizioni notevolmente più vantaggiose per me chiedo cortesemente che mi venga riconosciuta la promozione e quindi anche lo storno della differenza tra il prezzo da me pagato e quello promozionale. vi ringrazio per l'attenzione un saluto cordiale giovanni crupi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239