Reclamo N° 344660

Anna
10 Dicembre 2024
Allora buonasera il primo dicembre o ho acquistato tramite moleco e mycicero l'abbonamento mensile di strisce blu e per Roma pagando 70 euro quando però sono andato al pagamento ho visto che mi è andato sulla mia vecchia macchina ho chiamato immediatamente l'assistenza e moleco ad Ancona e sono stati molto scortesi non sono riusciti a risolvere il problema dopodiché ho iniziato a chiamare l'atac e gli uffici dell'ATAC striscia blu che sono 10 giorni che vi mandano da una telefonata all'altra da un ufficio all'altro senza risolvere il problema e ti immagino come sono scortese io non li voglio indietro l'abbonamento io rivoglio solo che lì in quel taglierino mi si possa non si può fare cambiare la targa in modo che possa usufruire dell'abbonamento che ho
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239