Tarik
07 Agosto 2023
Allora ho preso un trapano dal Lidl e dopo la usato per quasi un mese due a un certo punto il prodotto non funziona ho mandato all’assistenza. Dopo una settimana ricevuto questo e mai Gentile Cliente,
la informiamo che, purtroppo, non sará possibile procedere con la sostituzione del prodotto in garanzia.
La motivazione é da ricercare nell´elevato stato di usura in cui versa il prodotto.
La preghiamo di indicarci se preferisce ricevere l´articolo indietro pagando le spese di spedizione (10€) oppure smaltirlo gratuitamente.
Cordiali Saluti,
i.A D.Caracciolo
Techn. Support Italia
Kompernaß Handelsgesellschaft mbH
Burgstraße 21
44867 Bochum/Germany
800 48 00 48 LIDL Italia
[email protected]
www.kompernass.com
Geschäftsführer:
Johannes-Heinrich Kompernaß
Hans-Peter Kompernaß
Karsten Dudzek
Carsten Dietz
Sitz: Bochum
Amtsgericht Bochum HRB 4598
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