Reclamo N° 81455

Mariann
18 Gennaio 2018
Aquisto cuscino antidecubito per sedia a rotelle. Pratica iniziato metà dicembre 2017. Io sono disabile, paraplegica. Negozio; Ortopedia CRISTorino. (Conoscevo già l’operatore nella nostra zona). Cercavo il prodotto giusto sul sito internet di ROHO inc., (mi sono sempre servita con soddisfazione coi prodotti ROHO). Trovai il cuscino “Nexus Spirit”, che sembrava la soluzione. Ordinai questo, con l’assistenza del operatore di CRIS TORINO trovavamo la misura giusta. Purtroppo per più motivi (non si capiva tutto sul sito internet di ROHO inc.) il cuscino non andava bene. Non lo volevo. (Prezzo 650 €). Il negozio insiste che l’ho ordinato e devo pagarlo. Il cuscino si trova nel negozio CRIS TORINO, dove l’ho riportato vedendo l’impossibilità per me di usarlo. Io insisto di aver il comune diritto di restituire un prodotto entro 14 giorni se non mi va. Il negozio insiste che devo pagarlo, perché l’ho ordinato. Il negozio vuole che lo prende indietro l’importatore (OSD, ORTOSAN DIFFUSIO). Ho provato rivolgermi a OSD, però loro non vogliono assolutamente parlare con me. Io mi sono un po’ stufata del tranello tra loro due: CRIS TORINO e OSD. Insisito che sono affari suoi, che non mi riguardano. La mi domanda è, HO IL COMUNE DIRITTO DI RESTITUIRE UN PRODOTTO? Grazie, Gentili saluti Mariann Offersen
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239