Reclamo N° 336368

Fabio
01 Agosto 2024
Arrivato puntualmente al bancone di Noleggiare presso il Rental Car Center dell’aeroporto di Fiumicino, per ritirare l’auto prenotata tramite economy booking, il personale si é riufiutato di accettare la patente italiana rinnovata presso l’Ambasciata d’Italia in Messico. Documento ufficiale a norma di legge, valido anche per i controlli delle forze dell’ordine. Noleggiare si é limitato a dirmi di chiedere il rimborso a economy Booking. Economy Booking ha riufiutato di rimborsare il costo del noleggio rimandando alle clausole accettate al momento della prenotazione. Non esiste nessuna clausola che dica che non si accetta la patente italiana rinnovata all’estero. Tant’è che poco dopo ho dovuto noleggiare un’altra vettura presso un’altra compagnia che ha accettato la patente senza problemi, Sixt. Anche in aprile 24 ho noleggiato un’auto con okmobility sempre all’aeroporto di Fiumicino, con la stessa patente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239