Reclamo N° 257915

Dario
25 Gennaio 2022
Aspetto i letti, da Mondoconvenienza, che dovevano arrivare, indicativamente tra il 10/01 e il 16/01...non si è fatto sentire nessuno per il ritardo...nessun aggiornamento, e la proposta alternativa è quella di avere dei letti in pronta consegna che non c'entrano niente con i mobili presi, ne con il colore della camera ne con i miei gusti, in ecopelle alla quale sono allergica!!!!. Ho due genitori che dormono sul divano da un po' di tempo pc ovviamente la vecchia cameretta l'abbiamo smontata qualche giorno fa per dare passo alla nuova... Chiami e loro non riescono a tracciare il corriere incaricato della consegna dei letti...pc arrivano da non si sa dove e non hanno modo di contattarli... Mi potete dare una soluzione? I genitori è vero che non si lamentano...ma per quanto tempo devono dormire in un posto che non sia il loro letto??? Vi ho chiamato tante volte e non mi avete aiutato...anzi...volete avere ragione diciendo che la data di consegna é approssimativa...questo lo so...ed è già passata...me ne date una nuova di data o devo aspettare fino al 2023 per avere i letti per i quali ho già dato una caparra?!! Tutto questo a fine novembre!!! Direi che bisogna trovare una soluzione! Dove si è visto una cosa del genere! 2 mesi di attesa... Il peggio di tutto è l'abbandono dell'azienda davanti alle difficoltà. Sui grandi numeri è facile, vero? Anche se perdo un cliente chi se ne frega...ma io...il cliente...che faccio...??
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239