Reclamo N° 256916

Francesco
17 Gennaio 2022
assicurazione MOTOPLATINUM, servizio GPS MOTOBOX. Mi proposero nel 2017 di inserire nella moto un gps per avere uno sconto sull'assicurazione. per 3 anni ho pagato la polizza con in aggiunta un importo per il servizio gps (59 Euro). Nella polizza e nella corrispondenza non risulta l'importo dello sconto (30%). alla scadenza dei 3 anni mi hanno rinnovato il contratto per il servizio gps per tacito rinnovo, che doveva essere disdettato 30 gg. prima della scadenza, inviandomi un avviso 15 gg prima scadenza. Al mio rifiuto di pagare con racc. disdetta, oltre l'avviso di consegna a soc. recupero crediti, mi chiedono di restituire l'apparecchio che pur montato da una loro officina, non risulta più essere nella moto, premetto che per raggiungere la batteria è necessario smontare l'intero sellone di cui non ho nemmeno le chiavi adatte. Aggiungo che non ho mai utilizzato il servizioi gps x il quale l'unico contatto con detto apparecchio fù un avviso di mancato funzionamento nel 2017, cosa che accade pare quando la moto è ferma x un certo tempo e la batteria diminuisce di potenza. La società non ha risposto alla mia raccomandata mi ha inviato solo una mail in cui ritengono debba garantire il pagamento del servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239