Reclamo N° 302809

Lorenzo
17 Luglio 2023
Assistenza E-ON pessima. Nell’ottobre 2022 ho installato un condizionatore Maxa, offerto da E-ON sul suo sito. Non ho avuto necessità di utilizzarlo fino a giugno 23. Con i primi caldi intensi, lo accendo ma non rinfresca (ancora in garanzia). Il 27 giugno telefono al numero verde dell'assistenza e aprono un ticket dicendomi che verrò contattato. Due giorni dopo ricevo una telefonata da un tecnico che mi chiede qual è il problema e mi dice che sarò contattato per un appuntamento. Contatto che sto ancora aspettando adesso, dopo oltre tre settimane con il condizionatore (da me puntualmente pagato) ancora inutilizzabile. Nel frattempo chiamo altre quattro volte il numero verde e ogni volta mi dicono che sollecitano e che al massimo due giorni dopo sarei stato richiamato. Mai stato richiamato. Quindi, si aggiunge la presa in giro di promesse che non vengono mantenute. Oltre alla beffa che ho pagato un elettrodomestico che non funziona. A chi cerca un condizionatore, consiglio vivamente di rivolgersi altrove.
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