Reclamo N° 299811

Davide
08 Giugno 2023
ATTENZIONE: Segnalo in modo che possa essere di aiuto a tutti. Dovevo cercare un nuovo fornitore di Gas e Luce per la mia abitazione e, per trovare l'offerta migliore, ho inserito i miei dati su portali di comparazione come "Facile.it" e "Selectra". Ho poi deciso di concludere il contratto per conto mio in quanto gli operatori di questi portali stavano diventando troppo insistenti. Da quando è stato attivato il contratto con il nuovo fornitore, ovvero Sorgenia, sto ricevendo numerose chiamate da operatori che si spacciano per Sorgenia, proponendomi un cambio di contratto a favore di una società chiamata "Energia Pulita" per evitarmi un fantomatico aumento del prezzo, mai comunicato ufficialmente da Sorgenia, con le scuse più improbabili (aumento a causa del Comune di residenza, tariffe aggiuntive oltre a quelle pattuite ecc..).
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239