Reclamo N° 344979

Asja
14 Dicembre 2024
Auto “acquistata” a febbraio 2022, allo scadere dei 3 anni avrei potuto restituirla a costo zero dopo aver pagato regolarmente il canone mensile pattuito. Ad oggi, sono andata ad informarmi per la restituzione come scritto sul contratto e mi è stato detto che il costo zero si intende sulla voltura e non sul costo dell’intera auto. Così ho contattato il vecchio venditore, il quale si è licenziato, ed ha confermato che non sono la prima cliente a lamentarmi ma che all’epoca aveva chiuso più di 100 contratti e tutti ad oggi hanno lo stesso problema. Ahimè, molti si sono arresi e hanno accettato di pagare l’intera somma, io sto contattando un avvocato il quale però non è molto ferrato sull’argomento. Da una prima lettura del contratto dá pienamente ragione a me, ma rimane comunque una situazione ambigua perchè non è tutto ben specificato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239