Reclamo N° 243508

Gisella
31 Agosto 2021
Avendo la necessità di trovare urgentemente un alloggio in affitto per l'ex badante di mia Mamma, ci siamo rivolti ad "Affitto Privato" - Via Vanchiglia, 21/E di Torino con il quale è stato stipulato un contratto in base al quale loro si impegnavano a segnalare, nel corso di sei mesi, decine e decine di contatti aventi le caratteristiche ben precisate al momento dell'iscrizione che è costata € 250,00. Dal 15/7/2021 ad oggi sono stati segnalati soltanto n. 12 alloggi (di cui 11 fuori parametri) e l'unico in regola si è poi rivelato "già affittato"... Nulla abbiamo ottenuto di meglio, nonostante i numerosi WhatsApp e i reclami avanzati di persona in Ufficio. Dal 31/7 u.s. non è stata più effettuata alcuna segnalazione! L'aver percepito una somma di denaro in contante senza poi aver garantito il servizio pattuito mi sembra un comportamento molto scorretto (quasi truffaldino...). Che cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239