Reclamo N° 342963
Riccardo
13 Novembre 2024
Avendo l'asciugatrice di poco di più di due anni che non andava più bene, il 21/10 ho acquistato via telefono il pacchetto Riparazioni a prezzo fisso di Electrolux (119 + abbonamento mensile successivo di 11,9 al mese). Il tecnico in data 25/10 è venuto e si è limitato a pulire i filtri ed è andato via dicendo di valutare la macchina e poi in caso richiamare. L'asciugatrice ha avuto gli stessi problemi di prima, ma una volta richiamati, ho scoperto che il tecnico aveva già definito la macchina non riparabile e quindi il 6/11 hanno proceduto con l'annullamento del servizio e il rimborso di quanto pagato ad eccezione dell'importo di 69,90 per l'intervento fatto. Ho mandato varie mail e fatto telefonate al servizio clienti per avere chiarimenti sul perchè sia stato annullato il servizio ma l'unica risposta che ho ricevuto è che Electrolux ritiene la macchina non riparabile senza altra spiegazione dei motivi. Il dubbio è che quando la riparazione necessaria superi l'importo fisso, Electrolux annulli il servizio facendo comunque pagare circa 70 euro un inutile intervento tecnico.
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